Agent 47: Hannah Ware nel cast

Agent 47

Doveva essere un film interpretato da Paul Walker, ma come ormai sappiamo, quasto non è più possibile. Al posto della star di Fast & Furious è stato scelto a suo tempo l’inglese Rupert Friend (Orgoglio e Pregiudizio), che è stato raggiunto dopo poco da Zachary Quinto.

 

Adesso i due affascinanti attori hanno una nuova cmpagna di set, Hannah Ware, che coprirà per ora la quota rosa del film e che abbiamo già visto in Cop Out – Poliziotti Fuori e soprattutto in Shame di Steve McQueen.

Agent 47 sarà un sequel di Hitman – l’Assassino del 2007, con Timothy Olyphant e Olga Kurylenko, a sua volta basato sul video game omonimo della Square Enix. Chuck Gordon, Alex Young e Adrian Askarieh produrranno con la 20th Century Fox distributing. Daniel Alter sarà produttore esecutivo.

Hitman – l’Assassino ha come protagonista un agente-assassino geneticamente modificato che ha per nome un numero, 47. Quest’ultimo, sempre ligio nel portare a termine il proprio compito, risveglierà la propria coscienza grazie all’incontro con una prostituta russa. Pur rivelando poco di se stesso e trattenendo al massimo le proprie emozioni, l’agente 47 riesce a trasmettere fascino, carisma e un profondo senso enigmatico.

Fonte: Variety

- Pubblicità -