Anarchia La Notte del Giudizio: le risposte di Jason Blum alle domande dei fan

In occasione dell’imminente uscita di Anarchia La Notte del Giudizio i fan e utenti di Facebook hanno fatto delle domande al produttore Jason Blum che ha presentato il film a Roma qualche settimana fa. Ecco le sue risposte:

 

 

 

Anarchia-la notte del giudizio filmDopo essere rimasti incollati alle poltrone con il racconto della notte più violenta d’America, tenetevi pronti a trattenere il fiato per questo nuovo capitolo. Le emozioni sono quindi assicurate e la tensione non mancherà per un film che sta già facendo parlare di sè.

 Al fianco dello sceneggiatore, regista e produttore James DeMonaco tornano per realizzare il nuovo capitolo del thriller “LA NOTTE DEL GIUDIZIO” Jason Blum della Blumhouse Productions (Paranormal Activity e Insidious), insieme a Sébastien K. Lemercier (Assault on Precinct 13, Four Lovers) e ai partner della Platinum Dunes, Michael Bay (Pain & Gain, Transformers franchise), Brad Fuller (The Amityville Horror, A Nightmare on Elm Street) e Andrew Form (The Texas Chainsaw Massacre, Friday the 13th).

- Pubblicità -