La vita di Adele

LVA_PHOTO_HD_30.tifLa season awards culminerà durante la notte degli Oscar, ma intanto c’è ancora molta strada da fare e premi da assegnare. Trai molteplici premi dedicati al mondo del cinema e delle serie tv, ce n’è uno, giunto alla 15esima edizione, che ci ha lasciati un po’ sorpresi, ma che ha delle innegabili ragioni di esistere. Si tratta dell’Anatomy Awards, un premio che incorona i migliori corpi visti al cinema, ovviamente come mamma li ha fatti.

 

Il 25 febbraio prossimo saranno annunciati i vincitori in tutte le diverse categorie del premio (che comprendono Miglior Seno, Miglior Fondoschiena, Miglior Nudo Frontale e Miglior Film addirittura), intanto però sul sito di Mr. Skin, che organizza l’evento e promuove da 15 anni il premio, è possibile leggere, e vedere, la lista completa delle nominate….perchè, sì, qualora ve lo stesse chiedendo, è un premio che prevede solo categorie al femminile.

Tra gli illustri candidati per la categoria miglior film, c’è anche il bellissimo lavoro di Abdellatif Kechiche, La vita di Adele.

A QUESTO LINK trovate il sito ufficiale su cui potete esprimere le vostre preferenze.

- Pubblicità -