Non solo Spiderman! Andrew Garfield è infatti “l’insolito” protagonista del nuovo video degli Arcade Fire, dal titolo We Exist. Insolito perché il nostro amato Peter Parker compare nel video nei panni di una donna. Purtroppo il video integrale, che è stato girato durante il Coachella Festival, non è ancora stato rilasciato, ma è possibile comunque vederne il teaser, che vi presentiamo di seguito.

 

http://youtu.be/0ZbwX-ZSLSQ

Vi ricordiamo che Andrew Garfield è il protagonista diThe Amazing Spider-Man 2, sequel diretto ancora una volta da Marc Webb e con protagonisti   e  ai quali si aggiungono  nel ruolo di Electro, ​​ come Harry OsbornPer l’occasione vi segnaliamo queste promo art del film:

Leggi la recensione del film in anteprima

Guarda le interviste e le foto della premiere italiana del film

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti   e  ai quali si aggiungono  nel ruolo di Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-Man 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-Man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014 negli USA.

Guarda il trailer del film

In The Amazing Spider-Man 2, per Peter Parker (Andrew Garfield) affronta la vita post diploma. Lasciatosi alle spalle le scuole superiori si è ritrovato sempre più impegnato vestendo i panni di Spiderman, senza, però, dimenticare la promessa fatta al padre di Gwen (Emma Stone): proteggerla. A disturbare gli equilibri ci penserà l’arrivo di un nuova nemesi, Electro (Jamie Foxx) ed il ritorno di un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan).

Fonte

- Pubblicità -