Anna Kendrick diventa Ariel per il Saturday Night Live

anna kendrickQuei mattacchioni del Saturday Night Live non si smentiscono mai. Durante l’ultima puntata del programma comico settimanale della NBC, è stato preso di mira uno dei cartoon più amati della Disney: La Sirenetta.

 

Ariel, protagonista del celebre cartone, è stata interpretata da un’insolita e carnevalesca Anna Kendrick (la Jessica di Twilight) vestita con una sfavillante coda di pesce, un reggipetto a conchiglie viola e un parruccone rosso fuoco.

Durante lo sketch, la malvagia Ursula, interpretata da Aidy Bryant, vuole impossessarsi della voce della sirenetta, ma resta di stucco quando, quest’ultima, inizia ad intonare, o meglio stonare, alcune famose canzoni pop, tra cui “We R Who We R” di Kesha, “Womanizer” di Britney Spears, “Come & Get It” di Selena Gomez e “Fancy” di Iggy Azalea.

Proprio su quest’ultima hit, è cominciato un esilarate battibecco tra Ariel ed Ursula:

Ariel, non puoi cantare “Fancy”!

Oh no, è tutto ok, la canta Iggy Azalea, lei è bianca!

Intendevo dire che non puoi cantarla perché Iggy Azalea è molto più brava di te, ma credo che adesso sia chiaro a tutti che sei una razzista!

Una Sirenetta decisamente “politically incorrect” quella del Saturday Night Live, speriamo che la versione live-action che Sofia Coppola (Bling Ring) ha intenzione di girare, non sia altrettanto bizzarra.

[frame width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/pB9-jmPNqNQ” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Fonte: JustJared

 

- Pubblicità -