Captain America 3: Marvel conferma la data di uscita

Captain America 3A seguito delle voci che si sono susseguite la Marvel ha confermato ufficialmente che Captain America 3 uscirà nelle sale di tutto il mondo il 06 Maggio 2016. Confermato quindi lo scontro tra un film Marvel/Disney e l’annunciato Batman Vs Superman di Zach Snyder di DC Comics/Warner Bros.

 

Leggi anche: Box Office: Captain America The Winter Soldier dei record in Aprile

A tal proposito tempo fa  commentò la cosa Christopher Markus,  sceneggiatore di Captain America 3:

Penso che quando due auto si sfidano in una corsia  stretta qualcuno alla fine deve virare per non schiantarsi entrambi. Comunque c’è sempre un livello di aspettativa e la Marvel cerca di alzare l’asticella sempre più in alto. Per quanto riguarda Captain America 3, bisogna avere fiducia sul fatto che faremo un buon film. “

Vi ricordiamo che Captain America 3 sarà diretto ancora dai registi Anthony e Joe Russo, e si baserà su una sceneggiatura scritta da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Vi ricordiamo che Batman Vs Superman sarà diretto dal regista Zack Snyder su sceneggiatura scritta in collaborazione con Chris Terrio (Argo), sulla base di una storia già scritta da David S. Goyer. Confermati nel cast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal GadotJeremy Irons e Jesse Eisenberg. 

LEGGI ANCHE: Batman vs Superman: Holly Hunter, Callan Mulvey e Tao Okamoto nel cast!

- Pubblicità -