Annabelle ha una data d’uscita

-

La Warner Bros. Pictures e la New Line Cinema hanno previsto l’uscita di Annabelle, film spinoff di L’evocazione The Conjuring di James Wan, per il 3 ottobre.

Annabelle che avrà per protagonisti Annabelle Wallis e Ward Horton, sarà diretto dal direttore della fotografia di L’evocazione The Conjuring, John Leonetti, e basato su una sceneggiatura di Gary Gauberman. Il produttore esecutivo del film è Wan stesso, mentre a produrre c’è Peter Safran.

Con un’uscita all’inizio di ottobre, Annabelle se la vedrà al box office con Gone Girl di David Fincher, Left Behind con Nicolas Cage e The Good Lie con Reese Witherspoon. Ispirato a eventi realmente accaduti, L’Evocazione The Conjuring racconta la storia degli investigatori Ed e Lorraine Warren, chiamati ad aiutare una famiglia per liberare la loro casa da una presenza maligna. Il demone contro cui si troveranno a combattere terrorizza gli stessi Warren, che dovranno affrontare il caso più inquietante della loro vita.

Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -