Ant-Man: dettagli su Crossfire e Darren Cross

Proprio ieri vi avevamo rivelato alcuni interessanti dettagli su Ant-Man, il film della Marvel Studios diretto da Peyton Reed.

 

Grazie a JoBlo.com, abbiamo scoperto come Scott Lang (Paul Rudd) diventa Ant-Man, i suoi poteri, le nuove tute e il nome dei villains.

LEGGI ANCHE: Ant-Man: svelati tute, poteri e villains del film

Ed è proprio in merito a questi ultimi che adesso arrivano alcuni aggiornamenti. Ieri vi avevamo rivelato il nome dei due villain: Darren Cross, capo della Cross Technological Enterprises, e suo cugino, William Cross, noto anche come Crossfire, che probabilmente saranno interpretati da  Patrick Wilson e Corey Stoll.

Ora, The Wrap sembra conoscere i ruoli che i due attori interpreteranno con precisione: come riportato via Twitter da Jeff Sneider, infatti, Corey Stoll sarà Darren Cross, mentre Patrick Wilson interpreterà William che, sempre a detta di Sneider, potrebbe anche non diventare Crossfire.

ant-man

Non ci resta, dunque, che attendere la conferma ufficiale ed avere nuove info sull’attesissimo Ant-Man.

Vi ricordiamo che Ant-Man avrò come protagonisti Paul RuddEvangeline LillyMichael PeñaCorey Stoll, con Patrick Wilson e Michael Douglas. Si baserà su una sceneggiatura co-scritto con Joe Cornish e Edgar Wright.  Ant-Man  è prevista per il 17 Luglio 2015.

Fonte

- Pubblicità -