Ant-Man: Robert Kirkman conferma Scott Lang

ant-man-1Il creatore di The Walking Dead, nonché noto fan di Ant-Man ha rivelato a sorpresa che il personaggio di Scott Lang sarà nel film di prossima uscita.  Kirkman lo ha rivelato quando gli è stato chiesto se c’era la possibilità di vedere Eric O’Grady (ultimo Ant-Man in ordine di tempo creato proprio da lui) nel film di Edgar Wright.

 

Leggi anche: Edgar Wright fa i compiti per Ant-Man

Ebbene Kirkman ha risposto “Vorrei, ma io non penso sia così” aggiungendo che ha sentito che invece ci sarà Scott Lang nel film, per cui non c’è la possibilità di vedere anche Eric O’Grady.

Leggi anche: Ant-Man: Edgar Wright si espone sul rating del film

Scott Lang, un uomo che si trova costretto a rubare il costume originale di Henry Pym e le “particelle riducenti” che gli conferiscono i poteri, nel tentativo di salvare la dottoressa Erica Sondheim, unica persona al mondo in grado di salvare sua figlia, in fin di vita, dalle grinfie di un boss della Cross Technological Enterprises, che l’aveva rapita. Una volta compiuta la sua missione e salvata la dottoressa, Scott Lang cerca di restituire il materiale sottratto a Pym; con sua meraviglia, quest’ultimo gli fa dono dell’attrezzatura, conferendogli di fatto l’identità e i poteri di Ant-Man e dandogli la sua benedizione per la sua nuova carriera di super-eroe. Scott continua la sua attività di avventuriero in costume con alti e bassi, diventando un membro ufficiale dei Vendicatori e degli Eroi in vendita e membro di riserva dei Fantastici Quattro.

- Pubblicità -