Ant-Man: ecco la short list dei registi in lizza

ant-man-movieDopo l’abbandono di Edgar Wright, la macchina produttiva della Marvel non può certo fermarsi, anche perchè Ant-Man è solo un tassello di un quadro molto più ampio e articolato che nei piani della produzione deve costruirsi pian piano in modo tale che ogni mattoncino poggi su quello che è venuto prima. Infatti in casa Marvel è ora di trovare un nuovo regista che possa prendere ilposto di Wright. Secondo alcune fonti, come riporta The Hollywood Reporter, sarebbero tre i registi in lizza per prendere in mano la regia del film: Rawson Thurber, Adam McKay e Ruben Fleischer.

 

Il trio di registi presi in considerazione ci da qualche indicazione sulle intenzioni della Marvel. Thurber (Come ti spaccio la Famiglia) e McKay (Anchorman) sono più votati alla commedia spicciola, Fleischer invece, che vede nel suo CV anche Zombieland, ha un rapporto più stretto con il film di genere che presenta comunque elementi comici. Sembra che Wright, britannico dalla vena ironica eccentrica, si sia scontrato con la produzione proprio per il tono del film, che non metteva d’accordo la sua creatività con la volontà dei poteri forti in casa Marvel.

Non sono state ancora prese decisioni definitive in merito, ma sappiamo ormai che la scelta del regista potrà dirci molte cose su cosa aspettarci da questo film.

Dopo l’abbandono di Edgar Wright, la macchina produttiva della Marvel non può certo fermarsi, anche perchè Ant-Man è solo un tassello di un quadro molto più ampio e

Fonte: THR

- Pubblicità -