Anthony Mackie sarà il prossimo Capitan America del grande schermo?

-

Anthony MackieLa discussione appare prematura, dal momento che Chris Evans ha davanti altri tre film (da contratto) nei panni di Capitan America, ma la domanda rimane legittima: chi sarà il nuovo Cap sul grande schermo?

Fino ad ora gli occhi erano puntati tutti su Bucky/Sebastian Stan, che ha dichiarato di aver firmato con la Marvel per nove film, ma alcuni elementi recenti ci fanno pensare che forse, a prendere in consegna lo scudo di Cap possa essere proprio Sam Wilson, alias Falcon, interpretato da Anthony Mackie in Captain America The Winter Soldier.

Questa tesi nasce principalmente da un indizio che troviamo in un artwork che arriva direttamente da Time Runs Out, prossima storia a fumetti che coinvolgerà i Vendicatori. Nell’immagine vediamo chiaramente che Sam Wilson indossa lo scudo di Capitan America. L’ipotesi di Mackie nella tuta di Cal sarebbe quindi plausibile e ‘intonato’ con le storyline dei fumetti.Avengers

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere l’attore nella divisa da super soldato di Steve Rogers?

Fonte: CinemaBlend

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -