Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie

Ecco una nuova clip di Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie. Nella clip, la scimmia Maurice impara a leggere insieme a Kodi Smit-McPhee, giovane attore che abbiamo già visto in Blood Story, remake americano di Lasciami Entrare sempre diretto da Matt Reeves.

La clip ci mostra un’anima ben diversa del film rispetto a quella guerrafondaia che abbiamo visto fino ad ora, e sembra farci intravedere un aspetto della pellicola che potrebbe fare la differenza tra questo nuovo capitolo del franchise e un ‘classico’ film action.

Ecco il video:

http://youtu.be/7mPiohhBrnI

Questa la trama del film Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie: La crescente nazione delle scimmie guidata da Caesar è minacciata da una banda di umani sopravvissuti al devastante virus diffuso dieci anni prima. Raggiunta una fragile pace, essa sarà molto breve, ed entrambe le parti si troveranno sul’orlo di una guerra che deciderà quale sarà la specie dominante sulla Terra.

Andy Serkis ritorna nel ruolo di Caesar. Faranno parte del cast di Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie anche Jason Clarke (Zero Dark ThirtyPublic EnemiesThe Great Gatsby), Gary Oldman (The Dark Knight RisesThe Harry Potter film series), Keri Russell (The AmericansMission Impossible III), Toby Kebbell (The Prince of PersiaWrath of the TitansRock N Rolla), Kodi Smit-McPhee (Let Me InParaNorman), Enrique Murciano (TrafficBlack Hawk Down), Kirk Acevedo (The Thin Red Line) e Judy Greer (The DescendantsThree Kings13 Going on 30). Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie arriverà al cinema in Italia il 30 Luglio.