Ecco un adrenalinico spot tv di Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie, film che ci racconta quello che è successo tra il primo prequel del franchise e quello che invece conosciamo bene e che ci è stato raccontato nel 1968 in maniera mirabile da Franklin J. Schaffner nell’originale Il Pianeta delle Scimmie. Nello spot possiamo vedere non solo Caesar, la prima scimmia capace di parlare, ma anche i nuovi personaggi in carne e ossa della storia: Jason Clarke, che sembra confermare lo straordinario alento mostrato nelle ultime interpretazioni, e Gary Oldman, che non ha bisogno di presentazioni.

Questa la trama del film Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie: La crescente nazione delle scimmie guidata da Caesar è minacciata da una banda di umani sopravvissuti al devastante virus diffuso dieci anni prima. Raggiunta una fragile pace, essa sarà molto breve, ed entrambe le parti si troveranno sul’orlo di una guerra che deciderà quale sarà la specie dominante sulla Terra.

Andy Serkis ritorna nel ruolo di Caesar. Faranno parte del cast di Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie anche Jason Clarke (Zero Dark ThirtyPublic EnemiesThe Great Gatsby), Gary Oldman (The Dark Knight RisesThe Harry Potter film series), Keri Russell (The AmericansMission Impossible III), Toby Kebbell (The Prince of PersiaWrath of the TitansRock N Rolla), Kodi Smit-McPhee (Let Me InParaNorman), Enrique Murciano (TrafficBlack Hawk Down), Kirk Acevedo (The Thin Red Line) e Judy Greer (The DescendantsThree Kings13 Going on 30). Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie arriverà al cinema in Italia il 30 Luglio.

Fonte: CBM