Aquaman: Jason Momoa parla per la prima volta del ruolo

Jason Momoa“Mi è stato chiesto di interpretarlo. Sapete, fai l’audizione e cose simili, ma cerchi sempre di mantenere la calma.” a parlare è Jason Momoa, che dopo tanti misteri ammette, per la prima volta in pubblico, che ha firmato con la Warner per interpretare Aquaman. “Sapete cosa volgio dire, stavo solo cercando di rispettare la Warner Bros e i desideri di tutti. Sono davvero davvero felice del fatto che ora posso parlarne, perchè è stato molto difficile per me” ha poi aggiunto in merito al suo silenzio e ai suoi continui dinieghi sulla parte.

 

LEGGI ANCHE: Warner Bros e DC: annunciati nove nuovi cinecomics

Dopo i recenti annunci sappiamo infatti che Aquaman non solo avrà una piccolissima parte in Batman v Superman, ma sarà anche (ovviamente) nel film sulla Justice League e che arriverà il 27 luglio del 2018 sul grande schermo in solitaria. Proprio in merito a questo film, Momoa ha dichiarato: “Non so chi dirigerà il film. Ne so quanto voi, so che verrà prima la Justice League e ci stiamo concentrando su quello. Anche se ora non so se il film sarà ambientato prima o dopo gli eventi della JL. Non so davvero nulla, sarà forse un film sulle origini del personaggio.”

In merito alla sua familiarità con il mondo marino e con il personaggio, Jason Momoa ha parlato delle sue origini polinesiane e di quanto questa sua componente biografica potrebbe aiutarlo nel ruolo: “Ho cavalcato qualche delfino prima, magari mi aiuterà. Sono andato a scuola e ho studiato Biologia Marina, ma la cosa davvero figa sono tutte le divinità acquatiche polinesiane, Kahoali, Maui e tutti questi dei, e quindi per me è un vero onore interpretare questo personaggio legato all’acqua (…) E’ figo essere parte dell’universo DC. SOno davvero eccitato di essere con la Warner Bros e spero che la cosa piaccia a tutti.”

Fonte: CS

- Pubblicità -