Armie Hammer nel thriller psicologico Mine

-

Il prossimo progetto di Armie Hammer sarà un thriller psicologico dal titolo Mine. L’attore interpreterà un soldato che si ritrova nel deserto dopo aver fallito una missione che prevedeva l’assassinio del suo bersaglio. Esposto al clima ostile, ingaggerà una battaglia per la sopravvivenza cercando di sopravvivere nonostante il trauma psicologico subito in quelle condizioni precarie.

Il film sarà scritto a quattro mani da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, e i due si occuperanno anche della regia. La produzione del film comincerà in autunno, supervizionata dal produttore di The Conjuring, Peter Safran.

Armie Hammer ha di recente lavorato sul set di Guy Ritchie per il film The Men from U.N.C.L.E., accanto a Henry Cavill. Le riprese di quel film lo hanno portato anche per qualche giorno a Roma. Il film uscirà a gennaio 2015 nel Regno Unito.Fonte: Empire

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -