Batman-News riporta che gli abitanti del quartiere di Corktown a Detroit sono stati messi in guardia. Da cosa? Da un possibile arrivo nelle strade della Batmobile che vedremo nell’attesissimo Batman v Superman Dawn of Justice. I cittadini, infatti, sono stati informati del fatto che dal 6 a 9 agosto prossimi un film verrà girato tra le strade di Shelby St e di W Larned St fino a Lafayette e Fort Street, da Woodward a Washington Boulevard. E’ ovvio che il film in questione può essere soltanto il sequel de L’uomo d’acciaio.

 

Inoltre, è stato detto ai residenti della zona che non ci saranno esplosioni durante le riprese, ma molte auto in azione e tanto fumo. E’ molto probabile, dunque, che il prossimo mese potremmo finalmente vedere la Batmobile sul set.

Ricordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrioda un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce WayneNel cast ci saranno ancheAmy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte

- Pubblicità -