batman-v-superman-dawn-of-justice-1Dopo avervi riferito alcune voci che voleva che il costume, o meglio il Batsuit di Ben Affleck sarà di tessuto, arrivano adesso nuovi rumors in merito a quello che sarà l’abbigliamento del Cavaliere Oscuro in Batman v Superman Dawn of Justice. A quanto pare la nuova descrizione del costume contraddice quello che ha dichiarato Kevin Smith in merito al materiale di cui sarà fatto il costume (qui).

 

La nuova descrizione parla infatti di gomma, e di muscoli disegnati nella gomma, il che dovrebbe rendere la bat-tuta come un’armatura, esattamente ciò che aveva negato Smith.

Il costume del Batman di Ben Affleck sarà nero e grigio. Per la maggior parte sarà fatto di gomma anche se appare come fatto di tessuto. Ha i muscoli scolpiti nella gomma, il che dovrebbe garantirgli una protazione da armatura sotto all’apparenza più morbida. ( Batman-On-Film)

[nggallery id=674]

Ricordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrioda un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce WayneNel cast ci saranno ancheAmy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: CBM

- Pubblicità -