Batman v Superman Dawn of Justice: Jason Momoa entusiasta del film e dei piani WB/DC

Dopo aver rifiutato ogni possibilità e ogni commento sui rumors insistenti che lo vedono come Aquaman in Batman v Superman Dawn of Justice, l’attore Jason Momoa incalzato nuovamente da Entertainment Weekly per la prima volta ha risposto in maniera tutt’altro che positiva. Ecco di seguito le sue parole:

 

LEGGI ANCHE: Batman v Superman Dawn of Justice: due spettacolari fan-art [Foto]

Batman V Superman Dawn of Justice: Lawrence Fishburne sul set

Beh, sono molto eccitato che Batman v Superman esca nel 2016, vi diró questo. Sono davvero eccitato di vedere cosa accadrá in quel mondo.”

LEGGI ANCHE: Batman V Superman Dawn of Justice: ecco Jesse Eisenberg e i suoi capelli [Foto]

Acquaman finora è l’unico ruolo che la Warner Bros non ha ancora ufficializzato, anche se si parla di un personaggio molto noto e che potrebbe avere oltre ad un cameo in Batman v Superman, un film da solista e un ruolo da protagonista nel film sulla Justice League. Dunque non resta che aspettare un annuncio ufficiale. In ogni caso la reazione entusiasta per i piani della Warner Dc comics fanno ben sperare che l’attore sia coinvolto in qualche maniera.

TUTTE LE FOTO: [nggallery id=674]

LEGGI ANCHE

Scoot McNairy sarà The Flash?

Batman v Superman: ci sarà The Flash ma non Lanterna Verde

Batman v Superman Dawn of Justice: avvistato un volto noto sul set

Batman v Superman Dawn of Justice: anticipata la data di uscita!

Batman v Superman Dawn of JusticeRicordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrioda un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce WayneNel cast ci saranno ancheAmy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -