Ben Affleck Roma ARGO conferenza stampa roma
Ben Affleck a Roma - Foto di Francesco Madeo © Cinefilos.it

Non si ferma il continuo chiacchiericcio dietro il tanto atteso Batman Vs Superman, seguito di Man of Steel che, per la prima volta, porta sul grande schermo lo storico incontro/scontro tra il Cavaliere Oscuro e l’eroe proveniente da Kripton.

 

Dopo l’annuncio ufficiale circa lo slittamento della data di uscita del film dal 2015 al 2016, gli ultimi rumor riguardanti il neo-Batman Ben Aflleck non faranno sicuramente felici i fan dell’attore, mentre faranno tirare un sospiro di sollievo chi non aveva ben accolto la scelta del nuovo Uomo Pipistrello.

Leggi anche: Batman vs Superman: gli ultimi rumors sul film

La voce lanciata in esclusiva da Cinematallica sostiene che Affleck non avrebbe accolto in maniera positiva questo cambio di programma in casa Warner Bros. Ben Affleck infatti, riconoscerebbe nel ritardo del film un ostacolo ai progetti in cantiere per il proseguo della sua carriera da regista. In virtù di questa problematica situazione l’attore starebbe valutando l’idea di abbandonare il proprio ruolo nel film senza, però, incrinare i rapporti con la Warner.

Ci teniamo a sottolineare, tuttavia, che quanto riportato è una voce di corridoio, priva, al momento, di qualsiasi riscontro ufficiale. In attesa di ulteriori notizie non ci resta che sperare che il tutto si riveli una bolla di sapone.

Leggi anche: Batman Vs Superman: Jennifer Garner ha visto il costume di Ben Affleck

Vi ricordiamo che Batman Vs Superman sarà diretto dal regista Zack Snyder su di una sceneggiatura curata dallo stesso regista in collaborazione con Chris Terrio (Argo), sulla base di una storia già scritta da David S. Goyer. Confermati nel cast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane e Gal Gadot.

Fonte: Cinematallica

- Pubblicità -