Benedict Cumberbatch nel Thriller Blood Mountain

Secondo quanto riportato da Variety, Benedict Cumberbatch sarà il protagonista di Blood Mountain, Thriller diretto da Sergei Bodrov (“Mongol,” “Seventh Son”) e prodotto da Lawrence Bender (“Pulp Fiction,” “Bastardi Senza Gloria,” “Kill Bill”), Nicola Horlick e James Gibb; la sceneggiatura è stata scritta da Jonathan W. Stokes  e rivista da John Romano.

 

Blood Mountain racconterà la storia di un mercenario, privato dei suoi uomini in seguito a un’imboscata e costretto a scortare da solo uno dei terroristi più ricercati al mondo, attraverso un territorio ostile, per assicurarlo finalmente alla giustizia.

La produzione dovrebbe partire ad aprile, ma ulteriori notizie sul progetto non sono ancora state rese disponibili.

Fonte: Variety

 

- Pubblicità -
Articolo precedenteIl Mago di Oz sarà celebrato agli Oscar
Articolo successivoFestival di Locarno 2014: retrospettiva sulla Titanus
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .