Blood Ties: clip con Mila Kunis e Clive Owen

Blood Ties

Prima clip in lingua originale per Blood Ties, remake del film francese Les Liens Du Sang di Jacques Maillot di cui Guillaume Canet (regista di questo film americano) era interprete.

 

Nella clip sottostante assistiamo a un dialogo tra due dei protagonisti del film, Mila Kunis e Clive Owen, ma se volete vedere di più del film potete cliccare qui e guardare il trailer completo.

[iframe id=”cs006_901051″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/71/video/901051/cs006/comingsoon.net/10/1/” width=”640″ height=”386″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

Blood Ties, diretto dal regista di Non dirlo a nessunoGuillaume Canet, e scritto da James Grey (I padroni della notte), è tra i film Fuori concorso al Festival di Cannes, di cui da poco sono state diffuse le prime otto foto. Il film è un remake del francese Les Liens Du Sang del 2008, interpretato all’epoca dallo stesso Canet.

La storia è ambientata a New York nel 1974 e ruota intorno a due fratelli. Uno è uscito da poco dal carcera e l’altro è un poliziotto che cerca di aiutare il fratello per poi scoprire soltanto che le vecchie abitudine sono dure a morire. Il cast stella include Clive OwenMarion CotillardMila KunisBilly CrudupJames Cann eMatthias Schoenaerts.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -