Bond 24: ecco perchè Sam Mendes vuole dirigerlo

Skyfall

Con Skyfall, il franchise di James Bond è entrato in una nuova dimensione: Bond 23 è stato infatti il film del franchise più remunerativo di sempre, ha portato grandi cambiamenti all’interno delle dinamiche della storia ed è stato il primo film di Bond a ricevere un Oscar, quello per la miglior canzone originale (alla cantante inglese Adele).

 

Per il 24esimo Bond, alla regia è stato confermato Sam Mendes, (co)artefice del successo del film precedente, e il regista premio Oscar, fan del franchise, ha spiegato perchè è voluto tornare alla regia, dopo la positiva esperienza con Skyfall.

Mendes ha detto che nel film precedente c’erano diverse story line che avevano bisogno di una spiegazione, e che lui in prima persona vuole sviluppare queste nuove storie che sono state solo accennate nel film. Stiamo parlando del nuovo M, interpretato da Ralfh Fiennes, di Miss Moneypenny (Naomi Harris) e anche del simpatico Q, il promettente Ben Whishaw.

Bond 24 sarà diretto da Sam Mendes su una sceneggiatura di John Logan. Nel cast sono stati confermati Daniel Craig, Ralfh Fiennes, Naomi Harris, Ben Whishaw. Il film uscirà al cinema il 23 ottobre del 2015 in UK e il 6 novembre negli USA.

Fonte: CBM

- Pubblicità -