- Pubblicità -

Guarda la prima clip dell’atteso nuovo film di Clint Eastwood, American Sniper, che vede protagonista Bradley Cooper nel ruolo del cecchino più letale d’America ed basata sull’omonima autobiografia di Chris Kyle.

american-sniper 5-1024x428

Chris Kyle è un U.S. Navy SEAL che viene inviato in Iraq con una missione precisa: proteggere i suoi commilitoni. La sua massima precisione salva innumerevoli vite sul campo di battaglia e mentre si diffondono i racconti del suo grande coraggio, viene soprannominato “Leggenda”. Nel frattempo cresce la sua reputazione anche dietro le file nemiche, e viene messa una taglia sulla sua testa rendendolo il primario bersaglio per gli insorti. Allo stesso tempo, combatte un’altra battaglia in casa propria nel tentativo di essere sia un buon marito e padre nonostante si trovi dall’altra parte del mondo.

Il resto del cast di  American Sniper è costituito da Sienna Miller, Cory Hardrict, Jake McDorman, Navid Negahban, Luke Grimes, Kyle Gallner, Owain Yeoman, Brian Hallisay, Sam Jaeger, Eric Close, Bill Miller, Max Charles e Tom Stern.

Ricordiamo che il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane a breve, precisamente a partire dal primo gennaio 2015.

- Pubblicità -