Bradley Cooper sul set tra nozze finte, baci veri e … calzoncini

Continuano le riprese di American Sniper, e mentre Bradley Cooper fa di tutto per tenersi concentrato per questa importante prova che lo vede recitare per l grande Clint Eastwood, tutto, intorno a lui, si muove affinchè l’attore perda la concentrazione. In realtà non è proprio colpa sua, visto che Suki Waterhouse, la sua nuova fidanzata, sembra a tutti i costi volerlo distogliere dal film e dalla sua compagna di set, Sienna Miller, che Bradley ha già ‘sposato’ nei giorni scorsi (qui).

 

Come se non bastasse, le esigenze di set costringono, per un po’, Cooper ad indossare dei calzoncini al limite della legalità, la qual cosa però sembra distrarre più noi che guardiamo le foto che lui, che al contrario, sembra trovarsi molto a suo agio con il quatricipide in bella vista.

CLICCA SULLA FOTO PER VEDERE GLI SCATTI DAL SET DI AMERICAN SPINER

American Sniper foto set 1 Bradley Cooper
Come abbiamo avuto modo di vedere in alcune foto, Bradley Cooper si è davvero impegnato per questo film, mettendo da parte il suo fisico asciutto e aumentando di molto la sua massa corporea, allo scopo di essere credibile nei panni del protagonista. Eric Close, sua co-star nel film, ha confermato che l’attore sta facendo un lavoro molto impegnativo, la sua massa corporea è aumentata notevolmente (40 pounds, circa 18 chili). “Sta lavorando davvero duramente – ha detto Close – Sta molto bene. E’ davvero preso da questo personaggio.”

La storia si basa sulle memorie di Chris Kyle, ex cecchino dei Navy SEAl che detiene il macabro record del maggior numero di uccisione nella storia dell’esercito statunitense (rivendicate 255, accertate 160). Il libro su cui si baserà il film è uscito lo scorso anno, mentre a febbraio Kyle è morto in un poligono di tiro, ucciso da un altro veterano.

- Pubblicità -