Captain America 3 Frank Grillo ottimista su Crossbones

Captain america 3Agli spettatori più attenti non è sfuggita, guardando Captian America The Winter Soldier, la presenza di un certo Brock Rumlow, interpretato da Frank Grillo, che alla fine del film, dopo un feroce corpo a corpo con Falcon, subisce innumerevoli ustioni e viene ricoverato. Questi appassionati di fumetti avranno intuito che il personaggio in questione è Crossbones, un personaggio che per lungo tempo ha cercato il suo spazio nei fumetti. Parlando con Grillo, Collider è andato in profondità sulla questione, e l’attore si è detto ottimista per un suo probabile ritorno in Captain America 3.

 

“Sono cautamente ottimista sul fatto che mi rivedrete in un futuro non troppo lontano in una nuova avventura del Capitano” ha dichiarato Frank Grillo. “Abbiamo avuto diverse conversazioni su quello che sarebbe accaduto dopo, per cui il fatto che lo vediamo ustionato ma ancora lì deve avere un senso. Loro (la Marvel) non fanno queste cose per niente.”

Nel caso in cui dovesse ritornare, il personaggio potrebbe avere bisogno di un costume, e Grillo si fa trovare preparato “Sì! Un costume che prevede una maschera con delle ossa incrociate sopra.”

Captain America 3 sarà diretto di nuovo da Anthony e Joe Russo e uscirà al cinema il 6 maggio 2016, insieme a Batman v Superman Dawn of Justice. Captain America the Winter Soldier arriverà invece in home video il 9 settembre.

Fonte: CS

- Pubblicità -