
“Sono cautamente ottimista sul fatto che mi rivedrete in un futuro non troppo lontano in una nuova avventura del Capitano” ha dichiarato Frank Grillo. “Abbiamo avuto diverse conversazioni su quello che sarebbe accaduto dopo, per cui il fatto che lo vediamo ustionato ma ancora lì deve avere un senso. Loro (la Marvel) non fanno queste cose per niente.”
Nel caso in cui dovesse ritornare, il personaggio potrebbe avere bisogno di un costume, e Grillo si fa trovare preparato “Sì! Un costume che prevede una maschera con delle ossa incrociate sopra.”
Captain America 3 sarà diretto di nuovo da Anthony e Joe Russo e uscirà al cinema il 6 maggio 2016, insieme a Batman v Superman Dawn of Justice. Captain America the Winter Soldier arriverà invece in home video il 9 settembre.
Fonte: CS
