Captain America The Winter Soldier al Motodays di Roma

In attesa dell’arrivo nelle sale italiane il 26 marzo del nuovo film Marvel Captain America The Winter Soldier, Motodays, il Salone della Moto e dello Scooter giunto alla sua sesta edizione, ospita al Padiglione 3 – stand F9 (Stand Corriere dello Sport-Motosprint-In Moto) un’installazione esclusiva.

 

Captain America The Winter Soldier-motodays-2

Fino a domenica 9 marzo, presso la Fiera di Roma, migliaia di visitatori e appassionati provenienti da tutta Italia, avranno la possibilità di immergersi nell’atmosfera dell’attesissimo film Marvel grazie a un corner tematizzato: tutti coloro che visiteranno lo stand avranno la possibilità di posare accanto alla statua alta quasi 2 metri di Captain America.

Captain America The Winter Soldier-motodays-1

Tutte le altre nuove foto ufficiali del film:

[nggallery id=318]

Captain America The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si legerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America The Winter Soldier.

 

- Pubblicità -