Captain America The Winter Soldier un lungo video dietro le quinte

Captain America: The Winter Soldier

Captain America The Winter SoldierIn uscita tra pochi giorni nei cinema italiani (qui trovate la nostra recensione), Captain America The Winter Soldier si mostra in un video dietro le quinte in cui vediamo tutti i protagonisti del film Marvel diretto dai fratelli Joe e Anthony Russo.

 

[iframe width=”800″ height=”450″ src=”http://v.traileraddict.com/87881″ allowfullscreen=”true” webkitallowfullscreen=”true” mozallowfullscreen=”true” scrolling=”no”][/iframe]

Captain America The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 26 marzo 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si legerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America The Winter Soldier.

[nggallery id=318]

Fonte: BadTaste

- Pubblicità -