Cattivissimo Me 3 nel 2017 al cinema

La Universal Pictures e la Illumination Entertainment hanno annunciato oggi le date d’uscita di tre dei progetti che hanno in cantiere, trai più attesi dal pubblico. I film in questione sono il progetto senza titolo del regista e sceneggiatora Garth Jennings, Cattivissimo Me 3 e Dr. Seuss’ How the Grinch Stole Christmas.

 

Il film di Jennings sarà una commedia e uscirà il 21 dicembre 2016, prodotto da Chris Meledandri e Janet Healy. Più interessanti per il grande pubblico sono invece gli altri due progetti. Cattivissimo Me 3 arriverà infatti il 30 giugno 2017, dalla stessa squadra che ha portato sul grande schermo i primi due capitoli della saga di Gru. Non si sa ancora nulla del film, se non che ritroveremo tutti i personaggi già incontrati e amati nei primi due capitoli: Gru, Margo, Edith e Agnes, ma soprattutto i Minions.

Infine Dr. Seuss’ How the Grinch Stole Christmas sarà una rilettura della celebre storia natalizia. Programmato per il 17 novembre 2017, il film sarà diretto da Pete Candeland su sceneggiatura di Michael LeSieu e prodotto da Chris Meledandri e Janet Healy.

Fonte: CS.net

- Pubblicità -