HomeNews2014Chris Hemsworth nel cast del reboot di National Lampoon's Vacation

Chris Hemsworth nel cast del reboot di National Lampoon’s Vacation

-

The Hollywood Reporter ci informa che Chris Hemsworth e Charlie Day (C’è sempre il sole a Philadelphia), si sono ufficialmente uniti al cast di Vacation, reboot del franchise National Lampoon’s Vacation ad opera della New Line Cinema e della Warner Bros.

- Pubblicità -

Ed Helms interpreterà il protagonista del film, Rusty Griswold, mentre Christina Applegate sarà sua moglie. Chevy Chase e Beverly D’Angelo, protagonisti della saga originale, appariranno in un cameo. La pellicola sarà diretta da John Francis Daley e Jonathan Goldstein, che ne hanno anche scritto la sceneggiatura.

- Pubblicità -

Chris Hemsworth interpreterà il marito della sorella di Rusty (Helms), Audrey (ruolo che non è stato ancora coperto), mentre Charlie Day apparirà in un cameo nei panni di una guida di rafting. Le riprese del film inizieranno a Settembre.

National Lampoon’s Vacation è una saga comedy iniziata nel 1983 con il film omonimo diretto da Harold Ramis. Il franchise segue le avventure della famiglia Griswold, composta da papà Clark (Chevy Chase), mamma Ellen (Beverly D’Angelo) e i loro due figli. Il primo film della serie è stato seguito da altre tre pellicole e da uno spin-off.

- Pubblicità -

Fonte

 

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -