Comicbook Movies: infografica dei film che NON sono in programmazione

-

Dopo l’interessante infografica che vi abbiamo mostrato (qui) che ci permette di tenere appuntati in maniera ordinata tutti i cinecomics che sono in programmazione tra Marvel Studios, Warner/DC, Fox e Sony, ecco di seguito un’altra infografica che ci fa un elenco ordinato dei fil di supereroi che NON sono in programmazione. Eccola di seguito:

infografica

 

E’ chiaro da una prima occhiata che si tratta di una parodia e che i film elencati sono senza dubbio quelli che prima o poi, ragionando per assurdo, ci aspettiamo, con l’immaginario film del 2024 formato soltanto dai cameo di Stan Lee.

Che ne pensate? Preferite la lista ‘originale’ o vi piace di più questa reinvenzione dell’infografica ufficiale?

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -