Cosplay: Jade di Mortal Kombat e Black Cat [Foto]

Per la rubrica cosplay oggi vi proponiamo i cosplay di Rosita Amici che interpreta l’affascinante e mortale Jade di Mortal Kombat e la ladra Black Cat dall’universo di SpiderMan. [nggallery id=806]

 

Cosplay Black Cat 4Jade è la migliore amica di Kitana, nonché sua compagna fin dall’infanzia. Viene anch’ella addestrata come assassina personale di Shao Kahnanche se non ha mai avuto piena fiducia nei confronti dell’imperatore. Nel secondo torneo era nascosta nella foresta vivente in atteggiamento difensivo, poche volte usciva allo scoperto pronta per attaccare i nemici.

Quando Kitana, la principessa rinnegata, fuggì nelle sconosciute regioni della Terra, Jade ricevette l’ordine da parte di Shao Kahn di riportargliela indietro viva. Quale amica della principessa, Jade si trova davanti alla scelta di tradire la sua amicizia oppure disobbedire al proprio Imperatore. Insieme a Reptile trovano Kitana in una zona della terra e mentre il ninja rettile sta per attaccarla, Jade si oppone e la difende sconfiggendolo.

Gatta Nera (Black Cat), il cui vero nome è Felicia Hardy, è un personaggio dei fumetti, creato da Marv Wolfman (testi) e Keith Pollard (disegni) nel 1979, pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in Amazing Spider-Man (prima serie) n. 194. È una dei comprimari più importanti dell’Uomo Ragno, con il quale ha avuto in passato una burrascosa relazione.

- Pubblicità -