Cosplay: Jessica Nigri diventa un sexy Umbreon (Pokémon)

-

La famosa cosplayer Jessica Nigri ha scelto, per il suo nuovo cosplay, di trasformarsi nel Pokémon Umbreon. Nella gallery potete vedere le fotografie in cui vediamo che la Nigri non manca di dare un tocco sexy e personale al suo cosplay:

[nggallery id=1216]

Della stessa cosplayer guarda anche:

Quicksilver

Magneto

Freddy Krueger

Jessica Nigri 6

Umbreon è un Pokémon longilineo dal sottile mantello nero, coda e orecchie molto lunghe e zampe sottili. Sulla fronte reca un’ellisse gialla, così come sulle cosce e sulle spalle; orecchie e coda mostrano invece un anello dello stesso colore. I grandi occhi di questo Pokémon sono scarlatti e dalla forma a mandorla, il muso è molto corto e leggermente appuntito. Il pelo di Umbreon è così sottile da sembrare pelle, ma da esso il Pokémon emette sudorazione velenosa come difesa. La fisionomia di Umbreon è indubbiamente felina con tratti che accomunano ai fennec e alle linci.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -