Cosplay: Revy di Black Lagoon, Maria Antonietta di Lady Oscar

Per il mondo Cosplay oggi vi proponiamo il travestimento di due ragazze italiane, che interpretano, Revy di Black Lagoon, Maria Antonietta di Lady Oscar, Horo di Spice and Wolf  e molti altri. Tutte le foto di Matilde Genovesi e Elisa Notari della nostra gallery

[nggallery id=634]

LEGGI ANCHE: Cosplay: le ultime foto dal WonderCon 2014

CosplayRevy  è un personaggio immaginario, protagonista femminile della serie manga e anime Black Lagoon, creato da Rei Hiroe.

Il vero nome di Revy è Rebecca. È l’unica donna del gruppo della Lagoon Company, ed è bravissima con le armi, tanto che viene soprannominata “Revy Two Hands” (“Revy due mani”), dato che impugna due pistole alla volta. Lavora come mercenaria, per il gruppo.Il suo passato è oscuro, si sa solo che è di origini cinesi ed è nata e cresciuta a Manhattan, nel quartiere Chinatown. Già da piccola, è stata una ladra e un’assassina. Sì è allenata sparando a delle lattine. Dall’OAV si è scoperto che la sua prima vittima è stata un poliziotto, che la violentava, ucciso a colpi di pistola, utilizzando un cuscino sul suo volto. Molto probabilmente questo fu uno dei principali motivi che la trasformarono nella killer che è adesso.

- Pubblicità -