Cosplay: Revy di Black Lagoon, Maria Antonietta di Lady Oscar

-

Per il mondo Cosplay oggi vi proponiamo il travestimento di due ragazze italiane, che interpretano, Revy di Black Lagoon, Maria Antonietta di Lady Oscar, Horo di Spice and Wolf  e molti altri. Tutte le foto di Matilde Genovesi e Elisa Notari della nostra gallery

[nggallery id=634]

LEGGI ANCHE: Cosplay: le ultime foto dal WonderCon 2014

CosplayRevy  è un personaggio immaginario, protagonista femminile della serie manga e anime Black Lagoon, creato da Rei Hiroe.

Il vero nome di Revy è Rebecca. È l’unica donna del gruppo della Lagoon Company, ed è bravissima con le armi, tanto che viene soprannominata “Revy Two Hands” (“Revy due mani”), dato che impugna due pistole alla volta. Lavora come mercenaria, per il gruppo.Il suo passato è oscuro, si sa solo che è di origini cinesi ed è nata e cresciuta a Manhattan, nel quartiere Chinatown. Già da piccola, è stata una ladra e un’assassina. Sì è allenata sparando a delle lattine. Dall’OAV si è scoperto che la sua prima vittima è stata un poliziotto, che la violentava, ucciso a colpi di pistola, utilizzando un cuscino sul suo volto. Molto probabilmente questo fu uno dei principali motivi che la trasformarono nella killer che è adesso.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -