Denzel Washington protagonista del remake de I magnifici sette?

Denzel Washington

Lo scorso anno era stato annunciato dalla MGM un remake del cult western I magnifici sette, alla cui sceneggiatura sta attualmente lavorando John Lee Hancock, chiamato per riscrivere il film che in un primo momento era stato affidato alla penna di Nic Pizzolatto, sceneggiatore televisivo che ha firmato l’interessante serie HBO True Detective, con Matthew McConaughey e Woody Harrelson.

 

Adesso, Deadline riporta la notizia che la MGM vorrebbe come protagonista del remake Denzel Washington e come regista Antoine Fuqua. Il duo, secondo quando rivelato dal noto sito internet, sarebbe in trattative per unirsi al progetto: se la cosa dovesse andare in porto, si tratterà della terza collaborazione tra Washington e Fuqua, dopo Traning Day e l’atteso The Equalizer.

Ricordiamo che il film I Magnifici Sette trae le sue origini dal film omonimo del 1960 diretto da John Sturges che vedeva protagonisti Yul Brynner, Steve McQueen, Charles Bronson, James Coburn e Robert Vaughn, e che a sua volta era basato sul leggendario I Sette Samurai, 1954 di Akira Kurosawa.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -