Dietro le quinte di Street Fighter Assassin’s fist

Street Fighter Assassin's Fist first trailerStreet Fighter Assassin’s fist è stato considerato, fin dalla sua uscita, come uno dei migliori adattamenti cinematografici live-action di un videogioco di tutti i tempi.

 

Ora, in concomitanza con l’uscita del cofanetto che contiene le edizioni DVD e Blu-Ray del film nipponico, è intervenuto il regista, sceneggiatore e protagonista Joey Ansah. Ansah ha specificato che nell’edizione Home Video, sono inclusi degli estratti di alcune conversazioni avute con i produttori del film, in cui vengono spiegate fin nei minimi dettagli alcune scelte eseguite con l’obiettivo di rendere il live-action più realistico possibile, ma non solo: non mancano i riferimenti al bagaglio d’esperienza dello stesso regista in tema di videogiochi, alla sua volontà di inserire nel prodotto finale più dettagli possibili, estrapolati dalla serie videoludica di Street Fighter e, di conseguenza, anche le motivazioni che lo hanno spinto a inserire tutto questo materiale all’interno di questo speciale nel cofanetto per Home Video. Ecco qui un promo di quanto potrete trovare nello speciale…!

http://youtu.be/iI7dgAR4qoY

Inoltre, Ansah ha aggiunto: “Qui abbiamo quattro scene tagliate o estese, qualcuna al doppio della lunghezza originale. Ci sono ben vove ‘dietro le quinte’ e featurette con tutti i protagonisti del film, dal cast ai produttori, ai costumisti e ai tecnici addetti agli effetti speciali. Anche se, a mio avviso, gli elementi più sensazionali sono i diari di Ken, vero punto di forza di questo lavoro. Penso che i fans avranno una vera e propria scossa di adrenalina. Abbiamo cercato di dare il meglio di noi con questo supllemento, cercnado di inserire più contenuti extra possibile…davvero, vi giuro che c’è un sacco di roba divertente!”

Una vera chicca per tutti gli amanti della saga di Street Fighter!

Fonte: Comicbookmovie.com

- Pubblicità -