Doctor Strange: si restringe la lista dei registi

Dr-strange-il-filmContinuano i rumors su chi sarà a sedersi dietro la macchina da presa per l’annunciato film sul “signore delle arti mistiche”, Doctor Strange. Qualche settimana fa, il presidente della Marvel Studios Kevin Feige aveva infatti dichiarato di essere alla ricerca di “qualsiasi regista in grado di regalarci qualcosa di davvero cool”. Secondo The Hollywood Reporter la lista dei papabili si sarebbe ristretta a tre nomi.

 

Tra i nomi elencati sono presenti il regista di Brave Mark Andrews, Jonathan Levine regista di 50/50 e Warm Bodies, e Scott Derrickson regista di Sinister e The Exorcism of Emily Rose.

Fonte: SuperHeroHype

Leggi anche: Doctor Strange: Kevin Feige parla di regia e protagonista

Il film su Doctor Strange farà parte della Fase 3 della Marvel che dovrebbe arrivare nel 2016. Per la sceneggiatura invece Jon Aibel e Glenn Berger (sceneggiatori di Kung Fu Panda) sembrerebbero i candidati principali nonostante la Marvel stia cercando un regista che partecipi, o addirittura scriva tutto lo script.

Poco si sa circa le avventure sul grande schermo dello Stregone Supremo e una data di uscita specifica per il Doctor Strange non è ancora stata fissata. Tuttavia la Marvel ha tre date già occupate senza titoli, ovvero il 6 maggio, l’8 Lug 2016 e il 5 maggio 2017, ciascuna delle quali può essere assegnato al dottore.

Leggi anche: Dottor Strange avrà il volto di Mads Mikkelsen?

- Pubblicità -