Dragon Trainer 2

Dragon Trainer 2 recensione 2Duello al box office italiano che vede, dopo un periodo in calo estivo, l’arrivo di due blockbuster, Hercules e Dragon Trainer 2con il secondo che ha la meglio sul leggendario guerrieri interpretato da Dwayne Johnson. Il film d’animazione Dreamworks si posiziona in testa con un incasso di 1.765.236 euro del weekend diventati 2.054.044.

LEGGI ANCHE: Dragon Trainer 2 recensione del film DreamWorks

In seconda posizione Hercules con 1.057.789 di euro nel fine settimana poi diventati 1.402.841 euro nel corso dei 5 giorni. Terza posizione per Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie che raggiunge i 4 milioni di incasso complessivo.

Hercules è diretto e prodotto da Brett Ratner, presenta un cast d’eccezione, con attori del calibro di  e . Ad interpretare Megara, inoltre, sarà la modella Irina Shayk (qui troverete ulteriori informazioni a riguardo).

Il film uscirà negli USA il 25 Luglio 2014.

Ecco la trama ufficiale:

Tutti conoscono la leggenda di Ercole e delle sue dodici fatiche. Questa storia comincia dopo le fatiche e la leggenda. Ossessionato da un errore del suo passato, Hercules è diventato un mercenario. Insieme ai suoi cinque fedeli compagni, viaggerà nell’antica Grecia vendendo i suoi servizi per l’oro, grazie alla sua leggendaria reputazione di intimidire i nemici. Ma quando il sovrano della Tracia e sua figlia cercheranno il suo aiuto, Hercules tornerà a lottare per il bene e il trionfo della giustizia, tornando ad essere l’eroe di una volta. Dovrà abbracciare di nuovo il suo mito e tornare ad essere Hercules.

Vi ricordiamo inoltre che il film è stato scritto da Ryan Condal, Evan Spiliotopoulos.