Ecco la data di uscita di Beverly Hills Cop IV e Geostorm

Beverly Hills Cop IV

E’ bastato veramente poco e ora ne abbiamo addirittura l’ufficialità: la Paramount Pictures ha annunciato che Beverly Hills Cop avrà un sequel (Beverly Hills Cop IV) che uscirà il 25 Marzo 2016! Una notizia davvero succulenta per i fans del cult movie poliziesco con protagonista Eddie Murphy!

Ma ciò che renderà questa data un appuntamento davvero imperdibile per chi ha amato BHC, è rappresentato dal ritorno dello stesso Murphy nei panni dell’agente Foley. Forse qualcuno se lo aspettava, sicuramente altri erano apparsi abbastanza scettici in merito, ma sta di fatto che il protagonista del sequel non sarà Brandon T. Jackson (da quello che si era capito da qualche rumors) nei panni di un ipotetico figlio dell’agente Foley: questa ipotesi sembra, difatti, morta già prima di pensare seriamente alla produzione di un sequel. Cosa c’è di meglio dell’originale Foley?!

Leggi anche: Jerry Bruckheimer parla di Pirati dei Caraibi 5, Beverly Hills Cop e Top Gun

Inoltre, vi segnaliamo che la Paramount ha dichiarato che nello stesso giorno del rilascio nelle sale di BHC, potremo gustarci Geostorm di Dean Devlin, con un Gerald Butler nei panni di uno scienziato costretto a collaborare con il fratello contro avversità climatiche controllate ad hoc dall’influsso di alcuni super-satelliti, mentre i cattivi di turno tentano di assassinare il Presidente degli Stati Uniti!

Insomma, ci aspetta un inizio 2016 all’insegna dell’azione!

Fonte: Comingsoon.net  

- Pubblicità -