Edge of Tomorrow: concept art dei veicoli

Edge of Tomorrow

Il concept artist Matthew Savage (X-Men: L’Inizio) ha aggiornato il suo blog con alcuni concept art che sono stati da lui realizzati per il film Edge of Tomorrow – Senza Domani. Si tratta in particolare di concept art che illustrano i veicoli e le armature utilizzate nella pellicola con Tom Cruise[nggallery id=807]

 

LEGGI ANCHE: Edge of Tomorrow: foto della premiere a New York con Tom Cruise e Emily Blunt

Ricordiamo comeEdge of Tomorrow – Senza Domani sia un film sci-fi diretto da Doug Liman (The Bourne Identity). La pellicola è un adattamento cinematografico del romanzo giapponese illustrato All You Need Is Kill, scritto da Hiroshi Sakurazaka ed illustrato da Yoshitoshi ABe.

La storia ha luogo in un futuro prossimo in cui una razza aliena ha colpito la Terra con un implacabile assalto che nessun esercito al mondo è capace di respingere. Il tenente William Cage (Cruise) è un ufficiale che non ha mai combattuto sul campo e che viene inviato a compiere una vera e propria missione, per lui in particolare, suicida. Ucciso in pochi minuti, incredibilmente Cage si risveglia ed è costretto a combattere e a morire ancora e ancora, in un continuo loop temporale. Tra uno scontro e l’altro per fortuna l’uomo si imbatte nella combattente delle Forze Speciali Rita Vrataski (Blunt), che forse è in grado di fare qualcosa per la situazione. Mentre Cage e Rita continuano la lotta contro gli alieni, la ripetizione di ogni battaglia li fa avvicinare sempre più alla soluzione per annientare il terribile nemico.

Nel cast, accanto al protagonista Tom Cruise sono presenti anche Emily Blunt, Bill Paxton, Lara Pulver, Jeremy Piven, Charlotte Riley, Jonas Armstrong, Madeleine Mantock e Marianne Jean-Baptiste.

Fonte: CBM

 

- Pubblicità -