ellen-page-8313Arriva nel discorso durante l’evento Time to Thrive conference il coming out dell’attrice Ellen Page che ha dichiarato al pubblico dei giovani LGBT presso l’Hotel Bally di Las Vagas: “Sono qui oggi perché io sono gay”.

 
 

Leggi anche da Glamour: Berlino 2014 : Tutti i look delle star

La 26enne protagonista di Juno e prossimamente al cinema con X-Men Giorni di un futuro passato ha continuato:

“Sono stanca di nascondrmi e sono stanco di mentire per omissione”, ha detto. “Ho sofferto per anni, perché avevo paura di rimanere fuori da tutto. Il mio spirito ha sofferto, la mia salute mentale ha sofferto e le mie relazioni hanno sofferto. E io sono qui oggi con tutti voi, per mettermi alle spalle tutto quel dolore.” 

Leggi anche da Glamour: Emilia Clarke più desiderata della Lawrence, Moss, Watson…

Lo sponsor della conferenza, lo Human Rights Campaign, ha twittato: “Congratulazioni @ EllenPage per aver preso le misure per vivere apertamente come lesbica.”

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/1hlCEIUATzg?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

[nggallery id=375]

La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale:  X-Men.