Emma Watson sarebbe felice di essere la Sirenetta se…

Vi avevamo detto che Sofia Coppola voleva riprendere in mano la storia resa celebre dalla Disney (qui), e vi avevamo anche detto che Emma Watson era stata indicata, dai primi rumors, come attrice ideale per interpretare il ruolo (qui), dato il suo enorme successo e la sua previa collaborazione con la regista di Lost in Translation.

 

emma watsonInterpellata sulla questione, Emma Watson ha dichiarato che le piacerebbe davvero poter interpretare il ruolo. “A dire la verità ho già indossato il costume di Ariel da bambina, per il mio quinto compleanno“, quindi, completiamo noi, potrebbe essere interessante che lei lo rifacesse. Tuttavia, smorzando i facili entusiasmi, la Watson ha continuato: “Dovrei prima leggere la sceneggiatura però” concludendo “Mi piace tanto Sofia Coppola“.

Possiamo dedurre quindi che se la sceneggiatura dovesse piacerle e se il progetto dovesse andare in porto, potrebbe anche essere possibile che la Watson e la Coppola tornino a lavorare insieme per il film.

Gli ultimi aggiornamenti in merito al film dicevano che la Coppola ha intenzione di realizzare una versione della storia molto più simile all’originale di Hans Christian Andersen, piuttosto che alla versione edulcorata della Disney. Aspettiamoci quindi tragedia e lacrime a profusione!

Fonte: Variety

- Pubblicità -