Eva Green protagonista del prossimo film di Tim Burton?

-

 

Eva Green protagonista del prossimo film di Tim Burton? Sembrerebbe di sì. Come riportato da Variety, l’attrice, che aveva già recitato per Burton in Dark Shadows, sarà con molta probabilità la star femminile del prossimo film del regista dell’atteso Big Eyes, dal titolo Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children, adattamento cinematografico dell’omonimo libro per bambini scritto dall’esordiente Ransom Riggs.

Il libro, così come sarà il film, è ambientato in un orfanotrofio del Galles, in un’isola sperduta, dove un ragazzino di sedici anni scopre che le storie raccontategli dal nonno defunto, al quale era incredibilmente legato, non erano in realtà frutto della sua immaginazione. A capo dell’orfanotrofio si trova la Miss Peregrine del titolo, che sarà interpretata con molta probabilità dalla Green.

Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children (edito in Italia da Rizzoli con il titolo La casa per bambini speciali di Miss Peregrine) entrerà in produzione a Febbraio 2015.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -