Giornate di Sorrento 2014: presentato il listino Notorius

Italo apre il listino Notorius. Si tratta di un film su una storia vera ambientata in Sicilia e con protagonista un cane sulla scia di Belle e Sebastien, film che ha condizionato in maniera prepotente e positiva gli incassi della casa di Distribuzione.
Segue l’animazione con Mune, dai creatori di Kung Fu Panda, che esce due mesi prima rispetto a tutto il Mondo. Il film francese è un fantasy per ragazzini, e arriverà il 5 febbraio 2015.
Importante film per la corsa agli Academy Awards è Selma, del quale è stato mostrato un trailer molto emozionante. Il film esce il 12 di febbraio in Italia e negli Usa sta diventando particolarmente importante soprattutto alla luce dei fatti di Ferguson. Sarà presentato al Festival di Courmayer in anteprima mondiale è Black Sea, diretto da Kevin McDonald con protagonista Jude LawLeft Behind è un film post apocalittico basato su una collana di libri che ha prodotto già una serie ti negli anni ’80. A Pasqua arriverà Wolf Totem 3D, colossal di Jean Jacques Annaud co-prodotto con la Cina.
The Reach arriverà invece in estate, verrà presentato al Festival di Taormina in anteprima Mondiale con protagonista Michael Douglas e Jeremy Irvine e diretto da Jean-Baptiste Léonetti.
Per le anticipazioni della seconda parte del 2015 si comincia con il guru del Manga Mamoru, e poi Cell con protagonisti John Cusack e Samuel L. Jackson. Wes Bentley e Zac Efron sono il We are friends, mentre Aaron Eckhart sará protagonista di Bleed for this, di Martin Scorsese. Per Natale 2015 si aspetta invece il sequel di Belle e Sebastien, film del quale é stato presentato un primo footage.

 

Notorius.PNG

- Pubblicità -