God’s Pocket trailer dell’ultimo film con Philip Seymour Hoffman

God's Pocket _2 IFC Films ha diffuso on line il trailer di God’S Poket, l’ultimo film che vede trai protagonisti Philip Seymour Hoffman. Accanto al compianto attore ci saranno anche Christina Hendricks, Glenn Fleshler, Caleb Landry Jones e John Turturro. Ecco il trailer a seguire:

 

[iframe id=”cs006_914111″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/71/video/914111/cs006/comingsoon.net/10/1/” width=”640″ height=”386″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

God's Pocket _7John Slattery ha diretto e co-sceneggiato il film con Alex Metcalt. God’s Pocket uscirà il 9 maggio.

Leon, ragazzo sempre in cerca di guai, il muratore nella desolata periferia di God’s Pocket, a Philadelphia, perde la vita nel cantiere, in quello che viene descritto dal suo capo, come un incidente sul lavoro. Il patrigno Mickey sembra, come tutti, voler chiudere al più presto la vicenda. Ma quando un giornalista locale in cerca della verità mette in dubbio la versione ufficiale della storia, la situazione precipita. Mickey si trova bloccato tra un corpo da seppellire, una moglie da accontentare e un debito che non può pagare.

Fonte: CS

- Pubblicità -