Harry Potter e la fuga dalla Gringott diventa un’attrazione [Video]

Oggi l’Universal Orlando Resort ha rivelato dettagli sulla loro prossimo attrazione “Harry Potter e la fuga dalla Gringott ” attualmente in costruzione nel cuore de “Il mondo magico di Harry Potter, Diagon Alley“. La data dell’apertura del grande parco a tema sarà annunciato prossimamente.

 

L’attrazione si ispira al momento iconico della serie di film di Harry Potter , dove Harry , Ron e Hermione irrompono in uno dei luoghi più sorvegliati nel mondo della magia, la Banca Gringott – per recuperare un oggetto magico, un horcrux che li aiuterà a configgere Lord Voldemort .

Il Team creativo di Universal ha lavorato insieme a Stuart Craig e il suo team di produzione dei film di Harry Potter per ricreare la magia di quel mondo e immergere lo spettatore in quella cruciale scena  dell’ultimo libro “Harry Potter” e del  film. Il set è  costruito da una raccolta di tecnologie innovative, a 360 gradi, oltre ai set a tema, l’attrazione è corredata anche di animazione ad alta definizione in digitale 4K  e sistemi di proiezione in 3D.

LE FOTO:

[nggallery id=675]

Ecco il video di presentazione:

Harry Potter e la fuga dalla Gringott

- Pubblicità -