Lars von Trier sta scrivendo un Horror!

Lars-Von-Trier-The-Nymphomaniac-e1345224282186Arriva dalla produttrice Kristina Levring la notizia che il regista Lars von Trier sta scrivendo il suo prossimo progetto dopo il successo di Nymphomaniac. Infatti, la storica collaboratrice del regista danese, che in questi giorni sarà a Cannes 2014 per presentare il suo film The Salvation, ha rivelato:

 

Ho sempre pensato che Lars sarebbe in grado di fare un fantastico film horror” ha detto la Levring alla rivista danese Soundvenue . “E io gli ho detto tante volte nel corso degli anni di faro, e alla fine ha detto: ‘ voglio che tu la smetta di parlarne,  e per farlo ti scrivo questo film”.

Secondo la produttrici il film sarà ambientato a Detroit e ha il titolo provvisorio proprio “Detroit“, al centro dovrebbe esserci il gioco di parole tra Detroit e distruzione in inglese.

Poi ha rivelato che  von Trier ha iniziato a scrivere il film circa un mese fa . “Si tratta di un uomo che combatte i suoi demoni interiori. Non posso dire altro perché non abbiamo ancora letto altro. Naturalmente ci sarà un aspetto psicologico ma sarà un vero e proprio film Horror. 

La produttrice infine rivela di essere cresciuta con Psycho e L’esorcista: “E’ un genere estremamente visivo se lo si fa correttamente”. Kristina Levring produrrà il film attraverso la Zentrope di  Lars von Trier.

Fonte: Indieware

- Pubblicità -