- Pubblicità -

Potrebbe un altro supereroe unirsi alla già incredibile squadra degli Avengers? Forse, soprattutto se il supereroe in questione è Wolverine. Intervistato da IGN, Hugh Jackman, che vedremo tra pochi giorni sui nostri schermi in X-Men Giorni di un futuro passato,  ha dichiarato che gli piacerebbe vedere un crossover tra X-Men e The Avengers; nello specifico, l’attore ha rivelato che vorrebbe vedere il suo personaggio – quindi Wolverine – in uno dei prossimi film dedicati ai noti Vendicatori.

 
 

“Mi piacerebbe vedere Wolverine entrare a far parte di Avengers – ha detto Jackman – Ci sono davvero gli eroi più diversi in quella squadra, e credo che Wolverine si adetterebbe molto bene tra loro. Mi piace l’idea”.

“Non c’è dubbio che ad un certo punto Wolverine si ritroverebbe a combattere contro Hulk – continua l’attore – Questi due personaggi così impetuosi, pieni di rabbia, devono esplodere ad un certo punto. Credo che sarebbere molto divertente”.

Non è la prima volta che Hugh Jackman esprime il suo desiderio di recitare in uno dei film dedicati agli Avengers. Riuscirà prima o poi la cosa a diventare una realtà?

La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

Fonte

- Pubblicità -