Il Corvo: Luke Evans rivela “saremo fedeli..”

Luke Evans
Luke Evans a Roma - Foto di © Cinefilos.it

Il remake de Il Corvo, The Crow, è uno dei film annunciati più discussi di recente e oggi l’attore che raccoglierà l’eredità del compiano Brandon Lee, Luke Evans ha rilasciato interessanti dichiarazioni sugli intenti del film:

 

Leggi anche: Il Corvo: Luke Evans non crede nella superstizione

«Be ‘, noi vogliamo solo essere  fedeli al fumetto originale, e questo significa che la storia sarà diversa. Sarà diverso da quello che la gente si aspetta. Non si tratta di un rifacimento del film di Brandon Lee, che è un film cult e la sua è stata una performance grandiosa , ma stiamo tornando alla fonte originale. Ed è emozionante perché stiamo per raccontare sullo schermo un sacco di parti della storia che non sono mai state raccontate. Quindi sì, faremo qualcosa di diverso, saremo il più fedele possibile alla trame del fumetto originale.” 

Leggi anche: Comic-Con 2013: il primo poster del remake de Il Corvo

Poi a Luke Evans gli è stato chiesto qualcosa sul trucco…

“Mi sto preparando. Per il momento è tutto molto fisico”

Vi ricordiamo che The Crow, (Il Corvo) è infatti tratto da un comic book firmato James O’Barr e che, nel raccontare della tragica morte della coppia Eric Draven e Shelly Webster, si ispira ad un episodio che costò al fumettista la perdita della compagna. Il nuovo film sarà diretto dal regista F. Javier Gutierrez, e si baserà su uno script scritto da Cliff Dorfman e si avvarrà della collaborazione di James O’Barr come consulente creativo. Le riprese del film dovrebbero iniziare nei prossimi mesi, mentre al momento non è stata annunciata una data ufficiale di uscita.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -