Independence Day 2: anticipata la data d’uscita

Independence Day 2La 2oth Century Fox sta mettendo in ordine le uscite dei suoi prossimi film e a farne le spese sono alcuni dei progetti più chiacchierati e allo stesso tempo attesi della prossima stagione. Uno di questi è Independence Day 2, film del quale oggettivamente non si sente la necessità ma che sembra essere una priorità per lo Studio.

 

L’uscita al cinema del film è stata spostata spostata di una settimana, dal primo luglio 2016 al 24 giugno 2016, nella stessa data precista per l’uscita del reboot dela Mummia della Universal.

Sono molto poche le certezze che ruotano intorno a questo film, la prima è questa nuova data d’uscita, mentre per quanto riguarda il cast, sappiamo che Will Smith non ci sarà, mentre che Jeff Goldblum è stato contattato ma che ha definito il progetto per ora ‘molto nebuloso’.

Vi ricordiamo inoltre che Roland Emmerich in precedenza aveva confermato un certo numero di personaggio del film originale che erano rimasti nello script del sequel. Nel cast del primo film ricordiamo oltre a Smith, anche Bill Pullman , Jeff Goldblum , Randy Quaid , Mary McDonnell , Brent Spiner , James Duval e Vivica A. Fox.

Cosa vi aspettate da Independence Day 2?

Fonte: CS

- Pubblicità -