Jessica Alba su Sin City una donna per cui Uccidere: “Sono più disinibita”

Jessica Alba

Jessica Alba è una bellissima donna da spiaggia sulla copertina di GQ UK, sulla quale compare in costume intero e tavola da surf. L’attrice, ha parlato con il magazine del suo nuovo film in uscita, il sequel Sin City una donna per cui Uccidere, in cui l’attrice torna a vestire i pochi panni della ballerina Nancy Callahan.

 

Sul suo ruolo nel film l’attrice ha detto: “C’è un po’ più spazio per me e faccio qualcosa in più rispetto al primo film. Il mio personaggio ha un arco narrativo più ampio. Ci saranno più scene di ballo, ma saranno connesse alla storia. Nancy è un po’ alcolizzata e un po’ un casino, e è depressa e arrabbiata. La danza, nel film, riflette questo aspetto.

Sull’imparare a lanciare un lazo: “Uno dei ragazzi della crew era un cowboy e mi ha portato al lavoro mostrandomi come si fa nel parcheggio prima delle riprese. Non è propriamente facile, ma non è nemmeno la cosa più difficile del mondo.”

Su quanto è cambiata dall’ultimo Sin City: “Mi sento più con i piedi per terra, e più impertinente. Prima ero una ragazza, timida e spaventata, ero così insicura. Adesso sono una donna ed è tutto diverso, sono più disinibita.”

Su Paul Walker, sua co-star in Into the Blue: “Aveva un’innocenza come quella che hanno i bambini, era tutto un gioco. Trattava tutti con rispetto e amorevolezza. Era veramente una persona a posto. E amava sua figlia tantissimo, parlava di lei tutto il tempo. Non gli è mai importato di Hollywood o delle aspettative.”

Sul suo corpo: “Cerco di valorizzare le cose che mi piacciono del mio corpo. Ho una bella pancia, le mie gambe non sono eccezionali sempre, così a volte le copro. Ma non coprirei mai la mia pancia, questo è quello che fanno le donne, valorizzano ciò che hanno di bello.”

- Pubblicità -